New Colour in Montagnola

New Colour in Montagnola

New Colour in Montagnola

BOLOGNA, ITALY

I paladini del Soul!
Dopo il successo della serata indoor al Binario69, tornano nella nuova cornice estiva i New Colour con il loro sound originale tra soul e funk.
Band bolognese DOC nel 2018 festeggia 5 anni di attività, con un 7 pollici scoppiettante. La #Montagnola360 è una delle prime tappe del loro Sweet Soul Tour, venite a scuotere quelle anche insieme a noi!

A precedere il live ci sarà un croccantissimo dj set a base di black music con i nostri dj di fiducia Ivan Nicoletti e Marco Perrone, tra northern e modern soul, funk e disco.

Ore: 17:30 dj set Sub Soul crew
21:00 New Colour live!
23:00 fine tassativa. Come early!

I New Colour sono: Marta De Zaiacomo (voce), Jacopo Cucci (sax baritono), Gianmarco “Jamie” Ghetti (chitarra), Matteo Maurizzi (basso), Niccolò Baldi (batteria), Giacomo Malavasi (tastiere).

#MONTAGNOLA360
Il Circolo Arci Binario 69, accogliente e intimo live club che anima le serate musicali in Bolognina, in occasione dell’estate bolognese approda nel parco cittadino e propone, all’interno della programmazione di #Montagnola360, un fitto calendario di appuntamenti all’insegna della contaminazione musicale e sonorità mai banali.

🍝🍻🍔 FOOD CORNER
I concerti si tengono nell’area del food corner ed è possibile, senza prenotazione, fermarsi per un pasto completo presso Adesso Pasta Car Ristorante, fruire della zona aperitivi e stuzzicheria gestita da Binario 69, oppure ancora prendere parte al solo concerto senza necessità di consumare cibo o bevande.

SHARE This

Details

START: June 15-21:00 Pm

END: June 15-23:00 Pm

LOCATION: Bologna, Italy

VENUE: Montagnola Bologna - Via Irnerio 2/3, 40126 Bologna

MORE INFO